La storia di Carla

Close-up of a young woman --- Image by © Rubberball/CorbisSono Carla, ho 60 anni e nel luglio 2006 mi sono ammalata ma sino al novembre  2006 non ho avuto la certezza di avere un cancrolinfoma non hodgkin al terzo stadiomolto aggressivo e al 100% di replicazione.

Mi è crollato il mondo addosso…ero talmente shoccata che mi rendevo a malapena conto di cosa avevo.

Poi ho incontrato  il mio salvatore,  l'ematologo che mi ha curata e guarita, che però mi disse "signora dobbiamo  fermare un treno in corsa e il 60% dipende da lei, dalla sua combattività e dalla sua voglia di vivere…" Ed io ce l'ho messa tutta, per mio figlio, mio marito,  i miei genitori, i miei cani e le tante amiche che non mi hanno mai abbandonato e che ringrazio!!!

Mi avevano dato neanche 6 mesi di vita ed invece sono qui, dolorante, pur dopo tanti anni, più  fragile, in tutti i sensi, ma con la voglia di dire a tutti coloro che stanno combattendo il cancro <<coraggio ce la potete fare a sconfiggere l'infame che si insinua nei nostri corpi e ci vorrebbe schiacciare!!! No!!! Non dobbiamo permettere che prenda il sopravvento,  è dura, molto dura, ti senti una foglia in balia del vento e non sai quale direzione prenderai, ma dobbiamo aggrapparsi a qualcosa e scegliere noi la strada da percorrere!!!>>.

Io l'ho fatto, ho sconfitto  l'infame e sono qui per essere con voi in questo viaggio, se posso esservi d'aiuto lo farò  volentieri!!!

Vi abbraccio tutti con tantissimo affetto e comprensione ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *