Il nostro 2017

A fine anno si dovrebbero tirare le somme di quello che è stato, pronti a ripartire per ciò che sarà.

Questo anno, il primo anno di Diversamente Sani, è stato qualcosa di così grande e straordinario che metterlo insieme in un filmato è sicuramente riduttivo.

Le emozioni sono state tantissime e il tempo ci ha svelato che la casualità di esserci costituiti proprio il giorno di San Valentino non è stato che un segno perchè in fondo questa avventura, questo nostro viaggio insieme, è a tutti gli effetti una storia di Amore. Fatta di presenza, lacrime, gioia, incomprensioni e poesia…ognuno ci ha buttato dentro tutta la propria vita e ha imparato a camminare su una strada dissestata, piena di buche e pericoli, ma a testa alta e con il sorriso di chi sa di non essere solo, di non conoscere più la solitudine perchè dentro di noi siamo cambiati, perchè l'Amore ci cambia la vita e noi lo abbiamo fatto tutti insieme.

Grazie a tutti per essere stati una tappa del nostro cammino o dei compagni di viaggio.

Noi abbiamo deciso di continuare a mettere un piede dietro l'altro, insieme, incessantemente…perciò il nostro augurio per il 2018 è, se capiterete sulla nostra stessa strada, di unirvi a noi per imparare a vivere DIVERSAMENTE o forse solo VERAMENTE.

Buon 2018 a tutti e sopratutto a Noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *