Visite specialistiche

Diversamente Sani ONLUS ha dedicato un progetto, redatto in collaborazione con le pubbliche assistenze elbane e alcune delle strutture private sul territorio, che risponde alla problematica dei trasporti facendosi carico di tutte le spese necessarie perchè il paziente oncologico in difficoltà economica possa fare le dovute visite fuori Elba nel totale anonimato.

Chi avesse necessità di raggiungere degli ospedali fuori dall'isola per accertamenti, controlli, visite o terapie può contattarci e noi provvederemo alle spese di trasporto, sia che ci sia necessità dell'auto medica, sia che le persone abbiano mezzi propri da poter utilizzare.

Inoltre Diversamente Sani ONLUS, in caso di urgenza e impossibilità di rispettare le liste di attesa, sosterrà le spese per effettuare visite ed esami a pagamento nelle strutture private presenti all'Elba e con essa convenzionate.

Riteniamo impensabile che curarsi sia appannaggio dei pochi fortunati che riescono ad avere le risorse economiche per farlo e data la nostra esperienza nel percorso della malattia e della rinascita abbiamo deciso che questo sia uno dei nostri progetti portanti.

Non esitate a contattarci per voi o per un vostro caro, Diversamente Sani ONLUS nasce con lo scopo di aiutare ed aiutarci.

google-telefonowhatsapp-2Per informazioni +39 389 76 68 023

Visite