L’Associazione DIVERSAMENTE SANI ringrazia con grande affetto la Famiglia del nostro Amico Clemente T. per la loro donazione al nostro gruppo.
Clemente farà sempre parte di noi.
Grazie.
L’Associazione DIVERSAMENTE SANI ringrazia con grande affetto la Famiglia del nostro Amico Clemente T. per la loro donazione al nostro gruppo.
Clemente farà sempre parte di noi.
Grazie.
l’Associazione DIVERSAMENTE SANI vuole ringraziare i colleghi di Sala Operatoria di Gianfranco Albini e la Fam. Barbadori per le loro donazioni rivolte al nostro gruppo.
Grazie davvero di cuore per aver scelto la nostra Associazione per ricordare il vostro caro.
Quando la facevo io c'era una ragazza che veniva dal Cavo, accompagnata dal volontario con l'auto medica ma comunque costretta a svegliarsi alle 4:30, bel disagio.
Noi eravamo tanti quindi al ritorno si prendeva quasi sempre la nave delle 13:00. Una volta, arrivati a Piombino le navi non partivano per il tempo.
Ci portarono all'ospedale Villa Marina per passare la notte ma purtroppo non ci "ospitarono" quindi alle 18:00 tutti d'accordo decidemmo di tornare a Livorno… Dovendo considerare anche il fatto che se fosse partita una nave più tardi e con quel mare, correvamo il rischio il giorno dopo forse di non poter ripartire e dunque di saltare la terapia!
I nostri angeli custodi – i volontari – ci portarono dal prete che dà ospitalità vicino all'ospedale ma niente, non c'era posto. Alla fine la figlia di un volontario ci trovò un albergo economico e ci potemmo finalmente riposare.
Eravamo tutti sconvolti, io piangevo come una tonta, c'erano tre persone anziane… Non avevamo un pigiama, uno spazzolino da denti: un casino. Alla fine andò tutto bene, riuscimmo a calmarci e a farci coraggio però ricordo che siano stati momenti molto "forti" per tutti…
Tutta questa storia per dire che sarebbe un sogno avere qui la radioterapia 😀
Elena