Menu
Categories
Il giorno più bello…Oggi!
24 Settembre 2017 News

"Il giorno più bello…Oggi!" questo il titolo del calendario 2018 che l'associazione Diversamente Sani ONLUS ha creato attraverso l'obiettivo e la mente di Paolo Calcara.

Riduttivo definire questo lungo inverno insieme semplicemente il backstage di un calendario, infatti il progetto voluto da Edy Papi, presidente dell'associazione, insieme a Paolo Calcara è stato molto molto di più perchè è stato condivisione, introspezione, sfida e perfino vittoria per il nostro gruppo che già dopo meno di un anno ha sconfitto il tabù "cancro" e ha svuotato questa parola dalla maledizione che sembrava cadere inesorabile su chi la pronunciava.

Così siamo arrivati qui, a quasi un anno dalla nostra nascita, e il calendario 2018 ha schiuso la vera anima del gruppo attraverso ogni click dell'obiettivo di Paolo dunque non potevamo che scegliere questa occasione per presentare DIVERSAMENTE SANI ONLUS.

Vi aspettiamo venerdì 6 ottobre alla caserma De Laugier alle 17:30 per la presentazione del calendario 2018 e dell'associazione.

 

Lascia un commento
*