I ragazzi della scuola alberghiera

22222061_10212072922369932_5292781783777780383_nSiamo ancora presi da tutte le emozioni che ci hanno travolto venerdì, alle prese con i vostri messaggi che ci hanno donato una realtà così stupefacente che quasi sembra un sogno.

Quindi ci prendiamo del tempo per ringraziare tutti gli sponsor ma intanto dobbiamo fare un grandissimo ringraziamento ai ragazzi della scuola alberghiera che hanno preparato uno spettacolare buffet e si sono prestati volontariamente, nel loro tempo libero, per rendere il nostro evento indimenticabile.

Delle buonissime cose preparate niente è stato sprecato, infatti le pietanze intonse sono state portate da noi personalmente alla Caritas di Portoferraio.

Grazie Ragazzi e grazie ai docenti che hanno partecipato.

Corri Umberto

imageDomenica 15 ottobre saremo presenti dalle 9:30 in piazza a Porto Azzurro a fianco dell'Avis Porto Azzurro in occasione della Corri Umberto.

Questo anno sarà il terzo memorial, per noi Diversamente Sani il secondo dopo che lo scorso anno abbiamo visto proprio questa circostanza come battesimo del nostro gruppo.

Nella mattinata potrete trovare al nostro stand il calendario 2018 "Il giorno più bello…Oggi!" oltre che tutti noi pronti a dare informazioni e sostegno a chiunque ne abbia bisogno.

Vi aspettiamo dunque per una giornata all'insegna dello sport e della solidarietà con Avis Porto Azzurro e Diversamente Sani.

Quarto Piano

Il successo di questo progetto, iniziato fin dai primi mesi dell’anno, è dovuto sicuramente all’entusiasmante collaborazione dei protagonisti. 

Pensare e poi realizzare un filmato con soggetti “DiversamenteSani” sono due cose differenti… Rimanere coinvolto per me è stato inevitabile, non conoscevo quasi nessuno di loro e molte le ho conosciute solamente per le varie sessioni fotografiche.

È stato un tu per tu con il protagonista del momento e ad ogni “ciack” veniva fuori un’emozione, un racconto, un aneddoto legato al proprio percorso oncologico.

L’inaspettato riscontro con i numerosi presenti in sala, alla proiezione di “Quarto Piano”, ripaga sicuramente dell’impegno di tutti noi. 

La condivisione massiccia di queste testimonianze, permetterà di trasmettere un messaggio di speranza per coloro che si trovano ad affrontare percorsi difficili.
 

Paolo