Buon Anno

Non amo gli auguri, anzi devo dire che la pioggia di messaggi che precedono Natale e Capodanno mi crea sempre un certo fastidio perché sono tutti uguali e mi fanno sentire in un vortice che mi toglie ogni identità.

2021 buon annoLe feste poi sono sempre un po’ difficili, soprattutto il Capodanno che scandisce un altro anno che se ne va e ci fa sentire ancor di più la paura del futuro.

Questo anno però, con le sue impervie, e con il tatuaggio che ha lasciato sul tessuto sociale per non farci dimenticare che siamo solo foglie, mi ha restituito il senso di festeggiare. Così voglio regalarlo a voi…festeggiamo i successi delle piccole cose, di una giornata buona, senza dolori o senza nausea, di una giornata in cui le lacrime hanno lasciato spazio ad un sorriso, festeggiamo di aver vissuto un anno ancora, diverso, talvolta di rivincita nei confronti dei pronostici, festeggiamo di aver incontrato persone nuove e di avere ancora voglia di scrivere, leggere un buon libro o parlare con un amico.

Questo il mio augurio per il 2021 perché la salute, la gioia e il successo ve lo hanno già augurato centinaia di messaggi uguali per tutti, perciò io vi auguro solo di viverlo come volete e di ricordare ogni giorno che lo avete vissuto.

Buon Anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *