Spettacolo “Che ci faceva Alessandro a Rio Marina?”

spettacolo teatraleSabato 13 maggio al centro Polivante di Rio Marina alle 21:30 ci sarà lo spettacolo "Che ci faceva Alessandro a Rio Marina?" messo in scena da La Compagnia dell'Allegria.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto in favore della nostra associazione per i progetti che Diversamente Sani porta avanti per il miglioramento delle condizioni dei malati oncologici all'isola d'Elba.

Vi invitiamo dunque a partecipare per trascorrere una serata divertente e con un piccolo gesto fare un grande dono anche a noi.

Tutto nella norma

VittoriaBuongiorno, sono Raffaele, scrivo perchè l'8 Maggio ho avuto la notizia dall'oncologa che la PET diceva che era "tutto nella norma".

Mi sono sentito sollevato ma penso che questo tipo di risposta devono essere data a tutti.

Ringrazio mia moglie Patrizia, l'oncologa Tomei, gli infermieri, Roberto, Laura, Raffaella e Maria Assunta, non in ordine.

 

Grazieeeeeeeeee!!!!!!!

 

Raffaele Diaferio

Campagna associativa

18448041_1755891601093779_1105918715_nParte la campagna associativa 2017 di DIVERSAMENTE SANI!

Da oggi è possibile associarsi tramite il pagamento di una quota di €10 che verranno utilizzati per i progetti che stiamo portando avanti con lo scopo di migliorare le condizioni dei malati oncologici all'isola d'Elba.

Chiunque può entrare a far parte della nostra associazione e contribuire alla nostra missione, proprio per questo le tessere soci saranno differenziate tra "soci ordinari" e "soci sostenitori". Tale differenziazione si rende necessaria per garantire l'accesso alle convenzioni, studiate da partner esterni, SOLO a coloro affetti da malattia neoplastica.

Contattaci al numero +39 389 766 80 23 per conoscere il punto più vicino a te per ricevere subito la tua tessera soci: ti aspettiamo!