Apertura liste Follow Up

Liste follow up isola d’ElbaOggi sono state riaperte ufficialmente le liste dei follow up oncologici.

Le prenotazioni potranno essere effettuate con le seguenti modalità:
🔹 telefonando al numero ☎️0565926765 dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 14.30
🔹inviando un’email a 📧 infermierioncologia.elba@usl6.toscana.it, con la richiesta medica, nome e cognome del paziente e recapiti(telefono ed email), periodo previsto per l'effettuazione dell'esame.
La prenotazione sarà inviata in risposta alla email fornita o, in alternativa, ritirata c/o il CUP(busta chiusa intestata all'interessato).

Il ritiro della prenotazione con l'impegnativa sarà possibile entro le ore 18, dal lunedì al venerdì. In questo caso l'utente potrà fare, la fila per ritirare la busta. 
In alternativa l'operatore del D.H. Oncologico, al termine della prenotazione, può fornire all'utente, oltre alla data e all’orario, anche il numero della prenotazione, poiché non sussiste obbligo di ritiro della stampa cartacea.

🔻🔻In caso di prestazioni che richiedano una preparazione, l'utente potrà recarsi in qualsiasi punto cup del territorio, nell'orario maggiormente conveniente per ciascun singolo, per eventuale ristampa della procedura: in questo modo i residenti in altri comuni non saranno costretti a recarsi a Portoferraio.🔺🔺

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *