Menu
Categories
Che cos’ è la medicina emozionale?
16 Aprile 2023 Le iniziative

La medicina emozionale è una disciplina che va a lavorare sulla parte emozionale della cellula, ed ormai risaputo quanto la parte emotiva influisca sulle patologie sia del corpo che della mente.

💆🏼‍♀️Le tecniche di medicina emozionale sono molte e la prima di base, quella di rigenerazione cellulare, consiste nello stimolare energeticamente il sistema nervoso attraverso piccoli tocchi sulla colonna vertebrale favorendo la rigenerazione delle cellule e il miglioramento del benessere di tutti i livelli.

I trattamenti con queste tecniche vengono donate gratuitamente da persone formate che diventano volontari della Fondazione Renè Mey.

All’interno della sede di Diversamente Sani, a gennaio 2023, è nato un Centro Umanitario della Fondazione e ogni martedì i volontari sono presenti per donare trattamenti.

La sede è aperta a tutti e i volontari sono sempre ben felici di poter dare il loro contributo perciò vi aspettiamo per conoscere e sperimentare la medicina emozionale attraverso le tecniche di Renè Mey.

Lascia un commento
*