Pensieri e Parole di Combattenti

imageNella giornata mondiale della lotta contro il cancro abbiamo deciso di raccogliere pensieri e parole di chi il cancro lo combatte o lo ha combattuto, tutte in un unico post.

Buona lettura!

 

Ogni giorno dovrebbe essere vissuto come fosse l'ultimo, perché solo così il giorno dopo sarà ancora più bello viverlo. Oggi domani e dopo tanti nel mondo hanno e avranno un obbiettivo 'vivere'.

Katia

Sei capitato all'improvviso nella mia vita e da quel momento devo convivere con il peso che la tua parola porta ma non pensare che mi lascio abbattere dalla tua forza, io non sono sola a combatterti, sono parte di un branco che, con me e insieme a me, lotta, vive, ama, spera…

Nadia


Fai che "Cancro" sia solo una parola che ti spaventa e non una malattia che non puoi combattere e vincere!

Cristina B.

 

Una giornata dedicata a chi lotta, a chi ha lottato e a chi lotterà per la vita. Dopo  il buio della notte arriva sempre la luce del mattino.

Barbara 

 

Carissima amica che il tuo nome è vita non mollare mai perché io ti tengo per mano e lotto assieme a te affinché il dolore abbia paura e sia sconfitto per poter esultare per la vittoria che arriverà nei nostri giorni vissuti assieme come due anime in una sola fanno…

Cristina O

 

RESPIRO

Il cancro lascia un enorme vuoto nel petto ma non avere paura, torna a respirare e lascia che quel vuoto possa essere occupato tutto dal cuore.

Cristina 

One thought on “Pensieri e Parole di Combattenti

  1. Brunella says:

    Buonasera a tutti stasera mi sento di svuotare un po il mio ❤,il cancro è una malattia che fa paura a tutti noi,io ho combattuto il primo nel2004,il secondo nel 2016.Quando ho saputo cosa avevo mi sono detta……dai più forte di prima,mi sono rimboccata le maniche e assieme hai miei figli abbiamo iniziato il cammino,nn abbiate paura lottate xche è lottando che si vince la battaglia e diventiamo piu forti di prima.Chi lotta con questo mostro nn si deve abbattere mai……buonanotte a tutti e forza ragazzi/e❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *