Menu
Categories
Apertura liste per Follow Up
19 Febbraio 2023 News

Sono riaperte ufficialmente le liste per i Follow Up oncologici: ecografie, mammografie, tac, risonanze, pet, visite oncologiche. 

Le prenotazioni potranno essere effettuate in queste modalità:

  • telefonando al numero 0565 926765 dal lunedì al venerdì dalle ore 13:00 alle ore 14:30
  • inviando una email a infermierioncologia.elba@uslnordovest.toscana.it, con la richiesta medica, nome e cognome del paziente e recapiti (numero di telefono ed email), indicando il periodo previsto per l’effettuazione dell’esame

La prenotazione sarà inviata in risposta all’email fornita oppure può essere ritirata presso il CUP (busta chiusa intestata all’interessato). Il ritiro della prenotazione con l’impegnativa sarà possibile entro le ore 18:00 dal lunedì al venerdì.

In alternativa l’operatore del D.H. Oncologico, al termine della prenotazione, può fornire all’utente la data della prenotazione, l’orario e il numero della prenotazione stessa in quanto non è obbligatorio ritirare la stampa cartacea.

👉 Nel caso in cui la prestazione preveda una preparazione, l’utente potrà recarsi presso un qualsiasi punto CUP del territorio per eventuale ristampa della procedura; in questo modo i residenti in altri comuni non saranno costretti a recarsi a Portoferraio.

Questa procedura avrà validità fino al 31 maggio.

Lascia un commento
*